Simple Chic

La semplicità è la chiave per la buona riuscita di un progetto in particolare forme elementari, richiedono molta attenzione, nell'individuare il giusto equilibrio fra la struttura X-LAM e gli impianti. La realizzazione in corso ha superato positivamente l'incontro fra platea calda e setti in X-LAM.

02 (11).jpg

Superfici distinte

Una volta chiarito l'approccio progettuale è bene distinguere le superfici materiche da trattare. Nette decisioni formali scaturiscono in altrettanti esiti positivi di posa del materiale. Legno e acciaio si alternano per formare un disegno architettonico di sicuro impatto, coniugando la funzione protettiva con un'estetica moderna e caratterizzante.

Progetto esecutivo

Ci occupiamo di ogni fase progettuale. Tra le più importanti, la progettazione esecutiva ci permette di portare in cantiere  informazioni chiare ed esaustive, per la buona riuscita del progetto. La cantieristica è programmata nei minimi termini con l'obiettivo di ridurre i tempi di costruzione all'essenziale. Ogni elemento è deciso sulla carta con i committenti.

Guarda le fasi di cantiere QUI

03 (11).jpg
04 (11).jpg

Supervisione 

Seguiamo da vicino la costruzione di ogni singola Prima Casa Passiva. Hanno tutte la stessa anima pur mutando forma. Il disegno guida ogni passaggio e controlla ogni decisione dal concepimento dell'idea alla concretezza della posa.